Team
Al tuo servizio con passione.
Agiamo con passione e cuore in tutto ciò che facciamo, con l'obiettivo di semplificare le vostre attività amministrative. Ci impegniamo a mantenere i vostri costi al minimo. Ci consideriamo una squadra e trattiamo le vostre richieste come se fossero le nostre.
- Ogni giorno, sono motivata dall'idea di supportarti nel tuo instancabile impegno per la cura professionale e umana e quindi dare un contributo al miglioramento del nostro sistema sanitario.CEO
Team tecnologico
- “Grazie alla tecnologia, posso aiutare le persone ad avere più tempo per occuparsi di altre persone.”Head of IT
Thomas
- Collego gli elementi per rendere l'esperienza digitale il più fluida possibile.Head of DevelopmentDeputy Head of IT
Frédéric
- Ogni lavoro richiede lo strumento giusto. Creo nuovi strumenti per aiutare a prendermi cura degli anziani e migliorare la propria vita.Ingegnere del software FullStack
Roberto
- “Prestazioni e robustezza sono i principi che guidano il mio lavoro e garantiscono l'affidabilità del software che utilizzate.”Ingegnere del software FullStack
Alan
- In parte ingegnere, in parte designer, amo trasformare bei progetti in codice pulito e ben organizzato.Responsabile del teamIngegnere front end
Matteo
- Sviluppo soluzioni migliori in modo che tu possa fare ciò che ami del tuo lavoro e non dover pensare a quanto tempo ci vorrà per documentarlo.Ingegnere front end
Rama
- “Trovo entusiasmante ottimizzare i processi e quindi semplificare la vita quotidiana dei clienti. La mia esperienza nell'assistenza mi aiuta a rispondere alle esigenze individuali”Project Manager
Saadiyya
- Progetto soluzioni per farti fare ciò che ami del tuo lavoro, senza dover pensare al tempo necessario per documentarlo.Responsabile del teamDesign UX
Kamil
- Come designer, mi concentro sul rendere le applicazioni così facili da usare che puoi considerarle come il tuo amico digitale su base giornaliera.Designer UX
Simone
- Progetto software e mi assicuro che i nostri clienti possano usarlo senza sforzo ed efficacemente, in modo che possano concentrarsi sul loro compito più importante: la cura.Designer UX
Aleksandra
- Questo lavoro mi affascina perché lo sviluppo innovativo dei nostri prodotti semplifica la vita quotidiana dei nostri clienti e mi consente di partecipare attivamente alla costruzione del mio futuro.Responsabile del team IT Support
Irene
- “Sono una persona orientata alle soluzioni, mi piace supportarvi con tecnologie innovative.”IT Support
Dunja
Team Market
- Mi piace fare un ulteriore passo avanti per te; ci porta alla meta e ad ogni passo posso comprendere meglio le vostre preoccupazioni e realizzarle insiemeResponsabile KAM Est/ZH e consulenza specializzata
Barbara
- Grazie alla mia pluriennale esperienza nell'assistenza domiciliare e nella gestione, aiuto a implementare i nostri prodotti nella pratica e semplifico il lavoro quotidiano dei collaboratori domestici e assistenti.Formatore dell'istituto di cura
Anthea
- I dipendenti dei servizi di assistenza domiciliare sono al centro delle mie preoccupazioni. In qualità di consulente competente, realizzare le loro richieste e desideri con la loro completa soddisfazione è per me una priorità.Formatore dell'istituto di cura
Melanie
- Con un team motivato, faccio il passo aggiuntivo per i nostri clienti e le loro richieste.Formatore dell'istituto di cura
Janik
- "Sono un'infermiera nel cuore e un'imprenditrice nello spirito. Rendere le cose più semplici ed efficienti è per me una grande motivazione. In modo che rimanga più tempo per ciò che è importante: le relazioni umane".Formatore dell'istituto di cura
Jrene
- “La mia motivazione è quella di sostenere e ispirare i nostri clienti in modo che tutti possano trarre vantaggio dalle conoscenze e dalle competenze impartite.”Consulente specializzato in incontinenza e cura delle ferite
Isabelle
- Kam Center/West ManagerLibero
- La mia motivazione è quella di vedere i problemi dal punto di vista del cliente e di semplificare le loro sfide quotidiane di approvvigionamento e fatturazione. La stima e la soddisfazione sono al centro delle mie preoccupazioni.Formatore dell'istituto di cura
Priska
- “Ogni giorno ci dà l'opportunità di fare qualcosa di buono ... ci impegniamo ogni giorno per dare il meglio per te.”Key Account Manager
Thierry
- "Il mio ruolo di coach presso Lifestage mi permette di trasmettere ai team di assistenza gli strumenti necessari per lavorare nel modo più semplice possibile. Di conseguenza, il personale può dedicare più tempo alla cura dei residenti".Formatore dell'istituto di cura / Consulente specializzato in incontinenza e cura delle ferite
Caroline
- “Grazie alle mie conoscenze e alla mia esperienza di specialista e consulente di assistenza, mi piace collaborare con le équipe di assistenza per trovare soluzioni per i loro clienti che semplifichino il più possibile la loro vita quotidiana.”Formatore dell'istituto di cura / Consulente specializzato in incontinenza e cura delle ferite
Nicole
Team di supporto
- Ogni giorno, sono motivata dall'idea di supportarti nel tuo instancabile impegno per la cura professionale e umana e quindi dare un contributo al miglioramento del nostro sistema sanitario.Responsabile dei Servizi Interni
Juliette
- “Mi impegno per processi di approvvigionamento efficienti, sostenibili e orientati al cliente. Sono inoltre convinto che un team motivato sia la chiave del successo.”Responsabile del team acquisti
Mirjam
- Ricevo gli articoli che desideri il più rapidamente possibile. Organizzo il nostro assortimento in modo che i prodotti siano ancora disponibili e tu riceva il tuo ordine rapidamente.Acquirente operativo
Andrea
- La mia motivazione è quella di adattare costantemente il nostro assortimento alle tue esigenze, in modo da avere sempre i prodotti giusti a portata di mano.Acquirente
Valentina
- “Ogni giorno faccio del mio meglio per semplificare la vita dei nostri clienti e migliorare il loro lavoro quotidiano con i prodotti giusti.Per questo mi impegno a procurarvi i migliori articoli possibili.”Operative Product Manager
Janine
- “Approfittare appieno delle risorse a disposizione, mi assicuro che abbiate sempre il materiale necessario.”Gestione del magazzino
Hans-Peter
- “Solo chi è entusiasta può ispirare gli altri. Mi impegno a trovare soluzioni innovative e ad offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile.”Responsabile del team Backoffice
Vanessa
- È con piacere che mi prendo cura dello stock della nostra farmacia. Mi piace l'idea di poter contribuire al fatto che gli anziani possono rimanere a casa il più a lungo possibile.Specialista in assistenza alle vendite
Carmen
- “Il mio obiettivo è quello di alleggerire il più possibile le équipe di cura nelle questioni amministrative, in modo che abbiano più tempo per le cure.”Specialista in assistenza alle vendite
Alessia
- “Con anni di esperienza nel servizio clienti e la voglia di accettare qualsiasi sfida, sono al vostro fianco per aiutarvi in modo rapido ed efficiente.”Specialista in assistenza alle vendite
Jürg
- “Mi spinge a supportare i clienti con soluzioni efficienti e a semplificare la loro vita quotidiana nell'assistenza ai pazienti.”Specialista in assistenza alle vendite
Maria
- “Con idee fresche e pensiero creativo, ottimizzo la vostra vita quotidiana e mi concentro su soluzioni innovative - il mio contributo per garantire che siate soddisfatti della nostra collaborazione.”Sales Support & Marketing Specialist
Tianyi
- “In quanto infermiera diplomata, l'"ascolto" è uno dei miei punti di forza. Sono quindi lieta di ascoltare le vostre preoccupazioni e i vostri desideri. Insieme troveremo una soluzione individuale, poco dispendiosa in termini di tempo e professionalmente corretta, per sostenere e soddisfare il cliente.”Responsabile del team Frontoffice
Chantal
- Prendo ad esempio il mio husky-mix: socievole, amichevole e concentrato. Sono felice di rispondere alle vostre domande, di darvi consigli competenti e di cercare una soluzione adeguata.Centro di soluzioni per il consulente per i clienti
Mirjam
- Ogni contatto che abbiamo con i nostri clienti ha un'influenza sul fatto che tornino o no. È con piacere che do tutto ciò che ho per quello!Centro di soluzioni per il consulente per i clienti
Denise
- “Voglio semplificare la vita quotidiana dei nostri clienti, avendo sempre un orecchio aperto, fornendo un aiuto rapido e amichevole e offrendo soluzioni semplici.”Centro di soluzioni per il consulente per i clienti
Anela
- “Ich optimiere unsere internen Rahmenbedingungen, damit das Lifestage-Team stets leidenschaftlich Bestleistungen für Euch erbringen kann.”Capo delle risorse umane
Melanie
Team di prodotto
- “Mi impegno a sostenere l'assistenza sanitaria fornendo soluzioni logistiche innovative per migliorare l'esperienza del cliente”Magazzino
Yannick
- Vice responsabile del magazzino
Susann
- Pick & Pack
Barbara
- Pick & Pack
Cesar
- Pick & Pack
Cornelia
- Pick & Pack
Eveline
- “Passo dopo passo e con molta motivazione sono in cammino per voi nel campo”Pick & Pack
Evelyne
- “Sono felice di aiutare altre persone con il mio lavoro”Pick & Pack
Heinz
- Grazie al mio atteggiamento positivo, riesco a vincere ogni sfida... facile o difficile che sia... (sempre con grande motivazione) - non ottiniamo nulla dal nulla!Pick & Pack
Judith
- Con ogni pacchetto che impacchetto con amore, vi mando un pensiero positivoPick & Pack
Karin
- Pick & Pack
Karin
- L'unità è forza.Pick & Pack, ricevimento merci
Kathrin
- Pick & Pack
Maurizio
- Con ogni pacchetto, invio un pizzico di energia positiva.Pick&Pack, ricevimento merci, campioni
Monika
- Pick & Pack
Regula
- Pick & Pack
Richie
- Il mio compito, nel servizio di stoccaggio delle merci, è quello di ordinare le merci che arrivano, controllarle e metterle nella loro rispettiva posizione. È stimolante e mi piace.Pick & Pack, ricevimento merci
Rosmarie
- Pick & Pack
Ruth
- “Poiché ogni persona merita una vita dignitosa, i prodotti sono confezionati da me con molto cuore e cura.”Pick & Pack
Sonja
- Pick & Pack
Susanne
- “Che si tratti di lavoro o di piacere, faccio sempre del mio meglio per far sentire bene le persone.”Pick & Pack
Sybille
- Pick & Pack
Tirza